Volley S.Vitale Castelnovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vip, home free!!

Andare in basso

Vip, home free!! Empty Vip, home free!!

Messaggio  marta #10 Gio Lug 24, 2008 5:42 pm

Sicuramente avrete capito tutto dal mio oggetto all'inglese.. beh, scrivo anche qui la mail che ho inviato ad un po' di gente, nel caso qualcuno non l'avesse letta:

"Ola care compagne, volevo avvisarvi che i miei (compresi i fratelli) mi lasceranno casa libera dal 31 luglio al 7 agosto circa.. Organizziamo qualcosa?? Proponete!! Giorno, ora, attività.. !! Bacioooo..

ps. Se vedete quelle sprovviste di mail (ma come si fa nel 2008 a non avere ancora un indirizzo mail?!?) avvisatele dell' "evento"!!
pps. Smenaaaaaa mi dispiace che non ci sei, festeggeremo anche per te!! (con la tua insalata di riso :-D)
"

Vi riporto anche la pronta risposta del Sole:
"Ciao cara! Beh io proporrei una settimana di festa a casa tua visto che ce l'hai completamente libera!! :-) ahahah.. scherzi a parte io in quel periodo sono a casa, quindi verrei volentieri a un pranzo o una cena, in qualsiasi giorno! sarebbe bello preparare insieme sullo stile del video che ho visto l'ultima volta:-) basta mettersi d'accordo su chi porta cosa! besos!"

Mentre le pessime, nonchè fedifraghe Lù e Jen hanno rifiutato l'invito!!

Allora, cosa facciamo??
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Vip, home free!! Empty Aggiornamento

Messaggio  marta #10 Mar Lug 29, 2008 6:25 pm

Oi ragassuole, per il momento siamo in 7 per la cena: io, Sole, Alessia che vengono ad aiutarmi a cucinare (anzi a cucinare proprio), a fare la spesa ecc. .. Zac, Andrea, Jey Jey e Mo che vengono a fare le cavie!

ha ha ha, e le altre?? dai rispondetemi Suspect
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Vip, home free!! Empty 5 agosto 2008 - Cena alla reggia della Vip

Messaggio  marta #10 Gio Ago 14, 2008 5:44 pm

eeeii scusate Vippini e compagne assenti se non vi ho ancora raccontato della cena, ma sono stata parecchio impegnata (ahahhaha qualcuno ci crede?? Razz ).. cmq direi che andata alla geande, maaaa rewind: partiamo dall'inizio.

Alle 11.30 eravamo li fuori da casa mia io, la Sole, l'Ale e l'Isa ad aspettare indovinate chi.. la Vale sempre ritardataria (che dalle 11 di mattina non sarebbe tornata a casa prima di mezzanotte, percui si era anche portata da mangiare.. pensava di morire di fame ha ha ha!!).. Cmq una volta arrivata la Vale, tutti in carrozza (foto1) si va al supermercato, in genere si va a fare la spesa, mentre noi: abbiamo mangiato, fatto shopping, salite sulle gostre.. cazzeggiato a più non posso (foto 2) .. finalmente dopo varie ore abbiamo inziato a fare la spesa!! Ognuna comprava quello che le serviva, l'Ale e l'Ia sono andate a scegliere il vino per lo spritz (proprio loro due che non bevono!!), mentre la scelta delle birre spettava alla Vip.. Very Happy ..alla fine ci siamo così tanto divertite che volevamo riporre tutto al suoposto e cominciare nuovamente, maaa c'era poco tempo!! (dettaglio: la Vip ha scambiato cozze per vongole.. aaa dio, sempre pesce è!!) Shocked
Pagato (finanziava il tutto il bancomat del Generale!).. siamo tornate a casa con la mia Ferrari Testa Rossa.. (dotata di aria condizionata Razz Razz ) guidavamo io e l'Isa.. mica posso far tutto da sola, io premevo i pedali, lei teneva il volante e cambiava le marce.. hahaha.. (ste ragassuole, se prendono la patente è tutto merito mio, vero Ali). Una volta a casa ci siamo messe a lavorare: fatto i dolci (la torta della cameo e la budinosa!) (foto 3), poi per motivi lavorativi e extra la Vale e l'Ale ci hanno abbandonato, io sono andata a fare un giretto dal meccanico (maledetto! dopo il televisoraro doveva rompermi le palle anche lui!!) e intanto l'Irene e l'Isa hanno cucinato. Pelato patate ecc.. e al mio ritorno mi hanno fatto sbucciare la cipolla, con il mio kit ovviamente.. (altro che acqua in bocca, no Vale?? Very Happy )..
E finalmente il Menù: Vip, home free!! 24351283eh3 Spritz, patatine, arachidi, riso alla cantonese, pasta col pese, pollo all'americana, patate al forno, gli immancabili piselli e.. i dolci!! Che super cena.. la Vip (o chi per lei) si è presa mille complimenti questa volta!!.. Beh insomma, mangiato bene e riso e scherzato ancora di più!!

Grazie a tutte!! In modo particolare alle cuoche che mi hanno dato una grande mano, anzi hanno fatto tutto loro!!
Alla prossima cena.. Very Happy

Ps. Ospite a sopresa della serata la mitica Alice tornata apposta dalla Germania per non perdersi la cena!! Cool Cool

Ecco la galleria fotografica:
Vip, home free!! 90851890rw9 Vip, home free!! 74310079ls1 Vip, home free!! 45083614cr6 Vip, home free!! 19069080qk1
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Vip, home free!! Empty Re: Vip, home free!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.