..le pubblicità!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
..le pubblicità!
Cosa che ho sempre guardato poco sono le pubblicità, in genere.. appena cisono cambio canale!!
Ma quest'esate mi sono dedicata alle Pubblicità, ero alla ricerca di quella della Leo che 104 mi aveva raccontato per mail..
Non so se è successo anche a voi, ma sono rimasta sconvolta quando ho visto quella della lines: una ragazza ha il provino per diventare vj, canta, balla.. tutto sembra andare alla meraviglia, maa.. il regista le chiede di fare la ruota?? La ruota?? per fortuna la nostra protagonista indossava assorbenti lines, altrimenti.. non sarebbe diventata una vj senza ruota!!
Glielo spiegate voi a sti pavoni che le mestruazioni non sono una gamba rotta e che si possono fare ruote e quant'altro!!
..aaa sta gente, non sa più cosa inventarsi.
Ma quest'esate mi sono dedicata alle Pubblicità, ero alla ricerca di quella della Leo che 104 mi aveva raccontato per mail..
Non so se è successo anche a voi, ma sono rimasta sconvolta quando ho visto quella della lines: una ragazza ha il provino per diventare vj, canta, balla.. tutto sembra andare alla meraviglia, maa.. il regista le chiede di fare la ruota?? La ruota?? per fortuna la nostra protagonista indossava assorbenti lines, altrimenti.. non sarebbe diventata una vj senza ruota!!
Glielo spiegate voi a sti pavoni che le mestruazioni non sono una gamba rotta e che si possono fare ruote e quant'altro!!
..aaa sta gente, non sa più cosa inventarsi.
marta #10- Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Re: ..le pubblicità!
Hahahaha quella pubblicità.....scommettiamo ke è stata ideata da un maschio?????
SpallaDestraVip- Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
sicramente da qualke altamurano!!!!
kasu- Messaggi : 39
Data di iscrizione : 26.07.08
..la conoscete??
Ragazzi aiutatemi voi, ditemi che l'avete vista la pubblicità del fruttolo dove il bambino viene respinto dal giocare xkè è troppo basso, poi mangia il fruttolo.. cresce e diventa intelligente, si mette il secchiello in testa e decide di fare il capitano!! Nessuna delle mie compagne l'ha vista.. o che l'ha trasmettono solo alla tv vip, oppure, più probabile, sono tutte 'gnurant!!
o perke' nessuno vede le pubblicita'........poike' tutti cambiamo canale!!!
kasu- Messaggi : 39
Data di iscrizione : 26.07.08
io l'ho vista!!!!
ale.r #14- Messaggi : 43
..mitica!! Finalmente una, domani lo dici anche alle altre.. siamo state tutta veberdì mentre mangiavamo le paste della Giulia a discuterne!! e tutto perchè ho fatto la "scema" con il cartone delle paste!!
Pubblicità tristissima....
Ma voi l'avete vista la pubblicità di Sky dove c'è il bambino che cerca il suo orsacchiotto...?? c'è qualcosa di più triste?? Stava x scapparmi la lacrimuccia...!!
ire- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.08.08
sì l'ho vista...quel bambino mette una tenerezza....ire ha scritto:Ma voi l'avete vista la pubblicità di Sky dove c'è il bambino che cerca il suo orsacchiotto...?? c'è qualcosa di più triste?? Stava x scapparmi la lacrimuccia...!!
..sì, che caro!! e l'orsetto che appende la sua foto.. bello bello!!
ho visto una pubblicità fighissima che vi volevo raccontare, ma non me la ricordo più!!
oddio...nn ci posso credere....sempre tu!!!marta #10 ha scritto:ho visto una pubblicità fighissima che vi volevo raccontare, ma non me la ricordo più!!
Me la sono ricordata!!
Pubblicità Emmental:
C'è un biciclettaro che si fa il suo giretto tranquillo, ad un certo punto entra in quella che lui pensava fosse una galleria e invece va a sbattere contro un muro, morale della favola "Non di tutti i buchi ci si può fidare!" ..
beh, no comment!!
C'è un biciclettaro che si fa il suo giretto tranquillo, ad un certo punto entra in quella che lui pensava fosse una galleria e invece va a sbattere contro un muro, morale della favola "Non di tutti i buchi ci si può fidare!" ..
beh, no comment!!
Pagina 1 di 1