Volley S.Vitale Castelnovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione

2 partecipanti

Andare in basso

01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione Empty 01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione

Messaggio  marta #10 Mar Set 02, 2008 1:22 pm

RIUNIONE

01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione Okad1

Ave a tutti, comincio questo articolo con la foto delle riunianti, mancano all'appello: io.. perchè stavo facendo la foto; lu.. perchè è fedifraga; Andrea e il Generale perchè stavano parlando, e mai interompere il Generale quando parla!! Very Happy Shocked

Allora che dire.. è stata una bella serata, perchè ho potuto riabbracciare compagne che non vedevo da qualche mese, ed è sempre un piacere scherzare insieme!! .. però, la serata è stata caratterizzata da
belle notizie:
- il Sole che ci ripensa, e si da alle ripetizioni anzichè alla pizza;
- la Silvia che è in netta ripresa, io invece sono da rottamare (cit. il Generale);
- la Zac che ci ha detto che non riuscirebbe a stare senza di noi, quindi.. VIENE!!;
- l'Ale che non si trova un lavoro al sabato;
- I "si" decisi della Je, Lu e Isa.. ecc.

Nuovi arrivi:
l'allenatore Andrea e la nuova "piccola" della squadra (ha fregato il ruolo alla Vale!).. Giulia: BENVENUTI

..e non tanto dulcis in fundo, brutte.. cattive.. pessime notizie come..
l'appesa (esiste questo verbo, Sma illuminami!!) delle ginocchiere al chiodo da parte dell'Alessandra!! Sad Sad ha detto che verrà solo a mangiare le paste di Casara, beh se non vuoi perderti neanche un vassoio mi sa che ti toccherà venire ad ogni allenamento!! Evvaiiii.. ha ha ha!

(A proposito, è già stato deciso che mercoledì sarà la Jenuary a portare le paste!!)

Finito di parlare le poche irriducibili hanno inaugurato l'anno sportivo da Berti.. io, lu, je, vale, ale, e giulia senior.. e ovviamente il nuovo allenatore!! Piano piano se ne sono andate tutte, a tarda.. molto tarda serata eravamo rimasti in 3: io, lu (avevate qualche dubbio?) e Andrea!! (ci hanno pure offerto la brischetta!!).. cmq, il ragazzo ha bisogno di allenamento, dopo 2 birre si è fermato.. oi, lu, je e company: dobbiamo farlo lavorare!! .. ha ha ha!! Troppo divertente.. un abbraccio a tutte e, a mercoledì!!

ps. La Giulia jr ha già provato la mia guida sportiva e mi ha scelto come sua autista di fiducia, vero Ale??
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione Empty Vara che bele che semo!!

Messaggio  Sole Mar Set 02, 2008 8:27 pm

Eh si..alla fine pare proprio che non ce la faccio a dirvi di no! Marta..dovrò farmi dare ripetizioni da tua mamma su come si spiega la matematica..perchè come maestra sono un po' negata! Ma casomai ci sarà la nostra maestra d'eccellenza ad aiutarmi,la Isa!! (anche se spiegare matematica in inglese dev'essere un'impresa davvero ardua! Very Happy ).
Sono contenta di aver quasi trovato un'altra soluzione,e ringrazio vivamente il Generale per l'idea,perchè non ci avevo proprio pensato.. Beh che dire..probabilmete dovrò rimboccarmi le mani per un'altra stagione! Un bacio a tutte! sunny

Sole
Ospite


Torna in alto Andare in basso

01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione Empty Re: 01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione

Messaggio  smartis83 Mar Set 02, 2008 9:55 pm

marta #10 ha scritto:
l'appesa (esiste questo verbo, Sma illuminami!!) delle ginocchiere al chiodo da parte dell'Alessandra!!
Eh no, ti lascerò navigare nella tua ignoranza!!!!!! (ed anche nella mia perchè non so proprio coniugare quel verbo)
N.B. qualcuno le spieghi cosa significa la parola "coniugare"....sicuramente non lo saprà!!! hihihi!!!!

smartis83

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione Empty ignorante a chi??

Messaggio  marta #10 Lun Set 08, 2008 3:22 pm

...eeehi cara Sma, a chi dai dell'ignorante!! Certo che so il significato del termine coniugare, quando due si sposano sono.. CONIUGATI. ho azzeccato?? eh sì lo ben so, qualcuno mi chiama anche Vippelli.. Very Happy Razz (per la Vale, la parola deriva da Zanicchelli, so che non l'avevi capita!!) ha ha ha ha!!..

Cmq, volevo avvertire i miei seguaci lettori che la fedifraga Jen non ha portato le pastine di casara, ma.. l'ha sostituita degnamente la furma Giulia (senior!!) booooneeee!! Poi vorrei raccontarv il "lu show" ma i bambini potrebbero rimanere impressi.. pale pale
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione Empty Re: 01.09.08 - Riunione di Inizio Stagione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.