Volley S.Vitale Castelnovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le atlete..

+2
ale.r #14
marta #10
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Le atlete.. Empty Le atlete..

Messaggio  marta #10 Gio Lug 24, 2008 5:23 pm

Oi ragazze, chi ci sarà anche l'anno prossimo?? La Zac no xkè ha detto che si sposa.. hi hi, figuriamoci se qualcuno ci crede!! Però forse hanno trovato casa, lontanuccio.. verso Breganze!! Poi se non sono 2 allenamenti.. la conoscete insomma!! Io invece, dopo questo infortuneo avevo pensato di mollare, ma penso che non riesco a stare senza volley, senza la vostra compagnia, senza addominali (beh senza quest'ultimi starò benissimo Very Happy ) che ne dite se mi improvviso alzatore così frego il posto all'Ale?? Cool

Voi??
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Re: Le atlete..

Messaggio  Cice Ven Lug 25, 2008 10:38 am

Hei bella, io penso proprio di esserci il prossimo anno...sperando ci sia anche un allenatore!!!! Smile
Come farei senza di te, senza le cazzate della zac (scusa eli, non intendevo dire questo Very Happy ), senza le paste di Casara (solo per averlo citato dovrebbe farci da sponsor, no?!?!? e poi tutte le paste che compriamo da lui) ad ogni compleanno e senza tutte le altre mitiche tose?!?! impossibile!!!!

Cice
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty ehi marta....hihihi

Messaggio  ale.r #14 Ven Lug 25, 2008 3:21 pm

ehi marta....io resto solo se mi freghi il posto e mi lasci il tuo sennò me ne vado... Very Happy così poi tu sarai la mia alzatrice personale.... affraid
no dai che scherzo..... se la squadra si farà io ci sarò....
Smile
ale.r #14
ale.r #14

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 34
Località : Isola Vicentina

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Re: Le atlete..

Messaggio  marta #10 Ven Lug 25, 2008 3:40 pm

Fico Ale, invertiamo i ruoli.. però le 5 e le Vip non te le alzerò mai perchè su queste ho il copyright!!
Ah ah ah.. sì sì è deciso, se continuerò abbandono il posto 4, per il 2.. sembra impossibile da credere, ma mi sa che sarà così!!.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty posto 2??sicura??

Messaggio  ale.r #14 Lun Lug 28, 2008 2:57 pm

ma guarda che in posto 2 devi correre molto di più e non puoi più fare le tue rovesciate.....come fai???? Cool

cmq bella la foto con del piero.... Very Happy dove l'hai incontrato? Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing Cool
ale.r #14
ale.r #14

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 34
Località : Isola Vicentina

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Re: Le atlete..

Messaggio  marta #10 Lun Lug 28, 2008 3:05 pm

Non posso fare le mie rovesciate?? Scherzi.. alzo in rovesciata, sai che figo? hi hi hi Very Happy
Ale? Siamo grandi amici, ma della foto non ti posso dire niente più.. maaa non l'hai "fatta" tu?
ha ha ha Cool
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Re: Le atlete

Messaggio  ale.r #14 Gio Lug 31, 2008 1:59 pm

marta #10 ha scritto:Non posso fare le mie rovesciate?? Scherzi.. alzo in rovesciata, sai che figo? hi hi hi Very Happy
Ale? Siamo grandi amici, ma della foto non ti posso dire niente più.. maaa non l'hai "fatta" tu?
ha ha ha Cool


ah già....è stato quella famosa domenica che siamo andate allo stadio e poi a cena con lui...vero vero me ne ero dimenticata....che al pomeriggio appena uscito dagli spogliatoi hai fatto anche l'altra foto...già già ora ricordo.... Cool Cool Cool
ale.r #14
ale.r #14

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 34
Località : Isola Vicentina

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Re: Le atlete..

Messaggio  marta #10 Gio Lug 31, 2008 3:04 pm

infatti, e la fotografa sei sempre tu!! e mi sono anche lisciata i capelli perla grande cena.. ha ha ha
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty ma..................

Messaggio  ale.r #14 Ven Ago 01, 2008 12:11 am

ma...............semplice curiosità....nessuna di voi sarebbe disposta a fare le partite al venerdi sera?
ale.r #14
ale.r #14

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 34
Località : Isola Vicentina

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty ehm.. di venerdì??

Messaggio  marta #10 Ven Ago 01, 2008 10:08 am

ehm, io il venerdì preferisco far festa!! Very Happy e poi ci sarebbero quelle fuori casa, ale.. sabato libero!
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

Messaggio  ale.r #14 Ven Ago 01, 2008 3:29 pm

se si fanno di sabato io non posso più venire..... Sad
ale.r #14
ale.r #14

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 34
Località : Isola Vicentina

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Re: Le atlete..

Messaggio  marta #10 Ven Ago 01, 2008 3:35 pm

Non dirlo neanche per scherzo, ti ho detto che ci metto una buona parola io.. non voglio avere il posto così facilmente!! Very Happy No Very Happy
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty eccome!

Messaggio  isabella Sab Ago 02, 2008 12:38 pm

salveeeee.....sembravo sparita ma eccomi Cool
1)congratulazioni alla chilly[non ho il suo numero confused ]
2)se solo l'alessia prova a tirare il pacco.......'somma.........ci "parlo" io con lei! Twisted Evil
3)marta e del piero???qualcosa non funziona in questo quadretto....coooomunque,volevo solo riferirti il fatto che se l'anno prossimo c'e` la squadra io ci sono!
[qualcuno sa dirmi com'e` andata l'irene agli esami????]

isabella

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 02.08.08
Età : 33
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty il sole ha fatto 100!!

Messaggio  marta #10 Sab Ago 02, 2008 12:53 pm

Quella brocca, è uscita con 100!! hahhahaha. Tutto merito mio ovviamente, metà tesina riguardava la vip.. Very Happy Very Happy
(guarda che abbiamo tutte brave ragassuole, l'ali e l'ale hanno fatto 90!!) Smile
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty HiHiHi....:-)

Messaggio  ale.r #14 Dom Ago 03, 2008 3:06 pm

n'a squadra de secione insomma... Very Happy
ale.r #14
ale.r #14

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 34
Località : Isola Vicentina

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Re: Le atlete..

Messaggio  marta #10 Dom Ago 03, 2008 8:06 pm

Tutto merito della Vip che vi ha istruito bene.. hahahha
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty finalmente!!!

Messaggio  ale.r #14 Mer Ago 13, 2008 11:48 pm

ehi marta!!!! evviva.....adesso anche la strega cattiva (ire) ha iniziato a scrivere qualcosina....Smile hi hi hi Very Happy
ale.r #14
ale.r #14

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 34
Località : Isola Vicentina

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Re: Le atlete..

Messaggio  marta #10 Gio Ago 14, 2008 12:04 pm

Aiutooo la strega, Ale prendi la racchetta ha ha ha lol!
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Arriva la strega!! (un po' triste...:,-( )

Messaggio  ire Mar Ago 26, 2008 7:17 pm

Ragazze scusate se non sono molto presente,non è per fare l'antipatica(anche se in realtà sono un po' strega...vero ale?! Very Happy Very Happy Very Happy ),è che non sono assidua frequentatrice di internet e forum! beh visto che in questo topic(si chiama così?? Neutral ) mi avete citata PIU' volte..mi sembra impossibile non intervenire!! Cool Ho un discorso serio da fare però(mi dispiace per voi Smile ):è da tempo che penso se continuare o no pallavolo perchè come vi ho detto la settimana scorsa ho mille dubbi. Non riguarda solo l'università perchè potrei benissimo gestire i tempi,ma il fatto è che io qst anno devo ASSOLUTAMENTE trovarmi un lavoretto nel weekend(di mezzo ci sono anche discussioni coi miei che comprendono quelle per Roma di cui vi o già parlato),per avere un po' d'indipendenza finanziaria... Se mi trovo un lavoro sarei occupata o venerdì e domenica o sabato e domenica quindi in ogni caso sarebbe molto difficile venire agli allenamenti o alle partite..e mi sembra brutto iniziare a fare allenamenti adesso per poi dirvi che nn ce la faccio più a gestirmi i tempi.. quindi,dopo una settimana di riflessione,mi sa che mi tocca mollare.. mi dispiace un sacco perchè oltre allo sport lascio il gruppo,le varie feste,le paste di casara Smile ,ecc.. e sono questi i motivi che mi rendevano più indecisa! perchè nonostante gli scarsi risultati dell'anno scorso,mi sono divertita e abbiamo formato un bel bel Crying or Very sad gruppo! mi dispiace davvero un sacco,veramente.. ma spero che continueremo a sentirci lo stesso,magari passo a trovarvi(in palestra o in questo forum)... 1bacio!
ire
ire

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 35
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty w il narghilè!

Messaggio  ire Mar Ago 26, 2008 7:18 pm

ah marta...è questa la foto del narghilè.... geek Very Happy Razz
ire
ire

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 35
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Laddove non batterà più il sole..

Messaggio  marta #10 Mar Ago 26, 2008 7:58 pm

Ire.. in questi casi non so neanch'io cosa dire, io che sono la bandiera di questa squadra ho cambiato tante compagne, ogni anno c'era un gruppo da riformare e nuove ragazze da inserire, io dalla mia parte ho sempre dato il massimo, quest'anno è stato il compito più difficile in assoluto: età, menti, interessi diversi.. però a giudicare dagli ultimi eventi, penso di avercela fatta!.. era inevitabile che qualcosa si spaccasse, speravo che non venissero meno le componenti più importanti, con questo non voglio dire che io, tu o la zac ad esempio siamo più importanti di altri, assolutamente, ma la squadra si forma si in palestra allenandosi insieme, ma soprattutto in occasioni come il cinese, come la cena Vip ecc. ecc. .. sicuramente, anzi per forza, resteremo in contatto.. sarai l'invitata speciale a tutte le partite (guarda, solo xkè sei tu non ti farò neanche pagare!!) e di certo non potrai mancare alle prossime cene mondane che ho in mente di organizzare: messicano, brasiliano (dove c'è il gnocco!) ecc.. però, in questa stagione che ormai è alle porte, mentre padroneggerò il mio posto 4, mi volterò verso la zona 1 e mi darà una sensazione strana, di tristezza e un po' di solitudine vedere quel posto vuoto, laddove non batterà più il sole.. Sad Sad Sad ..asciugati le lacrime e mettiti al lavoro, hai un riso alla cantonese da cucinare telematicamente!!

Grazie per quest'anno davvero fantastico!! Metti via un po' di soldini, la maglia n. 8 (o 16) sarà sempre là ad aspettarti.
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Sole

Messaggio  ire Mar Ago 26, 2008 9:08 pm

che cara...Crying or Very sad e alla fine sta conversazione è finita un po' sul drammatico...! però riesci sempre a buttarla sul ridere...ahahah:) grazie,saper di essere l'ospite d'onore ai prossimi ritrovi mi rincuora!! Very Happy e poi ...poter venire a vedervi senza pagare è un'occasione da non perdere!! ci vediamo l'1 che magari riporto magliette,tuta,ecc.. Very Happy 1bacione dal sunny (occhio a non scottarti!)
ire
ire

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 35
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Ciao

Messaggio  Vale Dem Mer Ago 27, 2008 3:33 pm

Ciao,
quante news in questi mesi.... ma quand'è che cominciate gli allenamenti???
Magari una sera passo a salutarvi che è da tanto che non vi vedo...
Intanto vi auguro un mega in bocca al lupo per la stagione...
Attendo vostre notizie...
CIao ciao
Baci I love you

Vale Dem
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Si ricomincia..

Messaggio  marta #10 Mer Ago 27, 2008 3:39 pm

Ciao mia cara, avevo anche intenzione di risp. alla mail, poi troppo lavoro.. cmq l'1 c'è la presentazione dell'allenatore (palestra a Isola ore 20.30), da mercoledì 3 cominceremo a sudare!!
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Salutino

Messaggio  VALE DEMA Mer Ago 27, 2008 3:49 pm

Bene dai...allora un giorno passerò a fare un salutino...e a vedere il nuovo Mister...
Ciao ciao cheers
VALE DEMA
VALE DEMA

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Le atlete.. Empty Re: Le atlete..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.