Volley S.Vitale Castelnovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sta arrivando un bastimento carico di.. NEWS!!

Andare in basso

Sta arrivando un bastimento carico di.. NEWS!! Empty Sta arrivando un bastimento carico di.. NEWS!!

Messaggio  marta #10 Gio Ago 14, 2008 12:22 pm

Ciao a tutti, ho un sacco di News oggi, cominciamo:

14.08 - Oggi a Jesolo c'è il concorso "Miss Sole" .. andiamo tutti a tifare per l'Irene (anche se ormai ha già la vittoria in pugno!) .. il pullman parte da casa della Vip alle ore 14.00 .. chi arriva tardi non trova più il posto (capito Zac?).. cmq, un inbocchissima al lupo all'Irene!!

18-19.08 - Lunedì o Martedì si va a mangiare dal cnese? Chi viene?? Hanno già risposto positivamente: Zac (che deve decidere il giorno!!), Sole, Batta, Giulia, la sottoscritta ovviamente, Jen, ..sicuramente anche l'Isa.. Ale e Lu mi hanno detto che non vengono!! La prima la convinciamo, la seconda.. è una causa persa!! (Le altre non le ho ancora avvisate, aspettavo di sapere il giorno con precisione!!).. mi raccomando mangiate tanto che la Zac deve fare i bollini per comprarsi il vaso cinese..
(In questa occasione vi parlerò dei due nuovi allenatori e delle ultime news per quanto riguarda la squadra!!)

8-24.08 - Sul sito www.volleyblog.it forum/vippolandia/vippolandia la Vip, insieme alle sue Vippine Valerix e Smartis sta tenendo un diario da Pechino, leggetevelo così vi fate 4 rsate..

Do il ben venuto alla nostra ultima registrata, Silvia.. lasciaci anche tu qualche commentino!!
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Sta arrivando un bastimento carico di.. NEWS!! Empty News delle news

Messaggio  marta #10 Sab Ago 16, 2008 2:14 am

Rifacendomi al msg precedente:
1 - L'Irene, come era da pronostico, ha vinto Miss Sole.. incoronata reginetta 2008, ecco le foto e noi.. c'eravamo!!
Sta arrivando un bastimento carico di.. NEWS!! 10ih7 Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Sta arrivando un bastimento carico di.. NEWS!! Misssole08md7

2 - La cena al cinese è stata confermata per lunedì, ritrovo a casa della Vip per le ore 8.. intanto confermate Zac, Jen, Sole, Batta & Isa (che passeremo a prendere!!), la Vip ovviamente, in teoria anche Giulia e Alessandra.. No sicuri da Alessia (aiutatemi a convincerla!), Lu (associale), Smenina (ha un po' mal di stomaco.. è andata avanti ad antibiotici in questo periodo!!), Chilly (è in montagna e vi saluta..) .. devono ancora risp. Silvia e Lara!

3 - Nuova news: penso che il ritrovo a casa della Vip per fare "quella roba" sia prevsto per martedì pomeriggio, maaaa.. ci mettiamo d'accordo lunedì.. mi raccomando, puntualiiiii!! Very Happy Very Happy Very Happy
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Sta arrivando un bastimento carico di.. NEWS!! Empty Cena cinese

Messaggio  marta #10 Lun Ago 18, 2008 1:18 am

Appuntamento per le ore 20:00 a casa mia per Zac, Sole, Je, Batta e Vip! Dalle tanteche erano ci siamo ridotte in 5.. ma di certo non ci si annoia. ha ha ha.. raga, devo già pensare ad una data per il cinese e per il brasiliano (e vi ricordo che il gnocco è MIO!!)
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Sta arrivando un bastimento carico di.. NEWS!! Empty Re: Sta arrivando un bastimento carico di.. NEWS!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.