Volley S.Vitale Castelnovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Squadrone!!

4 partecipanti

Andare in basso

Squadrone!! Empty Squadrone!!

Messaggio  marta #10 Gio Lug 24, 2008 4:41 pm

SQUADRA
Squadrone!! P1000262bf9

Numero 1, Alice tocca a te..
marta #10
marta #10

Data di iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

Squadrone!! Empty Cosa scrivere..

Messaggio  marta #10 Ven Lug 25, 2008 10:40 am

Come ho chiesto all'Alice, non scriviamo una nostra presentazione, ormai ci conosciamo bene e ci conoscono tutti (ad essere in squadra con la Vip la popolarità si paga! Very Happy ) io direi che ognuna scrive un momento divertente, una sensazione piacevole, una vittoria entusiasmante, un giorno triste.. ecc. ecc..

Buon lavoro! Direi che non andiamo in ordine di maglia, Alessandra sarai la prossima! Razz Razz
marta #10
marta #10

Squadrone!! Empty Re: Squadrone!!

Messaggio  Cice :-D Ven Lug 25, 2008 11:07 am

Ciao a tutti, sono Alice!!! (forse mi conoscete con un nome diverso maaaaaaa questo e' quello ufficiale Very Happy )
Squadrone!! 28081872dt1
Cosa dire?! La vip mi ha detto di non descrivermi ma di raccontare qualche episodio interessante e divertente... troppo difficile!!!! Smile
No dai, mi ricordero' sempre quella volta che abbiamo mangiato a casa della Marta (Vip), non tanto tempo fa, a Giugno Very Happy
Lei tutta contenta aveva fatto affidamento su di me per uno riso a freddo speciale!!!! purtroppo si sbagliava!! Diciamo che non l'avevo salato abbastanza e mi ero dimenticata di metterlo sotto l'acqua fredda per raffreddarlo un po', di conseguenza tutti gli ingredienti si sono cotti Very Happy . Abbiamo dovuto metterlo in cella, ma dopo mezz'ora ci siamo accorte che non funzionava molto quindi abbiamo mangiato riso a ''caldo''
Non potete immaginare che bonta' di riso...ricordo che Giulia ha fatto il bis, l'unica penso!!!! Shocked Diciamo che cucinare non e' la mia passione, ma sono convinta che imparero', che dite???? Marta vuoi insegnarmi tu? Very Happy
Un bacioooooooo

Ultima modifica di Cice :-D il Ven Lug 25, 2008 11:24 am - modificato 2 volte.

Cice :-D

Data di iscrizione : 25.07.08

Messaggio  Admin Ven Lug 25, 2008 11:18 am

Alice non lo sapeva perchè la foto l'ha inserita l'Admin, ma è proprio consona al testo!!
Però.. non saprai cucinare, ma hai arte a tagliare il sacchetto!!

Chi è la prossima?? sunny

Admin
Admin

https://volleysanvitale.forumattivo.com

Squadrone!! Empty i nostri poveri piedi

Messaggio  ale.r #14 Ven Lug 25, 2008 3:40 pm

Squadrone!! Copia_11

che belli i nostri piedini eh?.. Very Happy ..ma che male xo.... Sad
ma tutto sommato...dai...siamo fashion.... Very Happy
ale.r #14
ale.r #14

Messaggio  marta #10 Ven Lug 25, 2008 3:48 pm

fashion solo?? siamo stragnocche, la moda vip perfino il triangolo Milano-New York-Parigi la invia.. ha ha ha!! io cmq Ale dopo quella volta ho fatto il bis, ma adesso fortunatamente riesco ad indossare la scarpa!!

..sto guarendo!! (grandeee sei riuscita, l'unica a mettere la foto.. si vede che ne mastichi di internet Very Happy )
marta #10
marta #10

Messaggio  marta #10 Ven Lug 25, 2008 5:42 pm

Ragazze tocca a me raccontare, con una pagina del mio diario, la partita più bella che abbiamo disputato:

29 marzo 2008 - Siamo una squadra!
SAN VITALE CASTELNOVO - VOLLEY CREAZZO: 3-1 (25-22, 31-29, 21-25, 25-16)

Chi legge potrà commentare: "Brave! Finalmente avete vinto!", ma solo chi indossava quella maglietta smanicata con il numero bianco può provare a raccontare le emozioni che senti se appartieni ad un gruppo unito. Ieri, per la prima volta in questa stagione, eravamo una squadra! Noi atlete, per la prima volta, avevamo tutte un unico obiettivo comune: VINCERE! Chi in campo ha dato l'anima, e chi in panchina non ha mai smesso di tifare, incoraggiare.. dare il proprio supporto morale. Io e la Luisa le due facce simbolo di quest'impresa: per lei è stata una serata memorabile, è come se avesse le ali ai piedi e con la sua esperienza ha portato la squadra alla vittoria finale. Io, e questo un po' mi rattrista, ho seguito il trionfo seduta in panchina con la speranza (fino al ventiquattresimo punto del 4ª set) che Beppe pronunciasse solo 5 lettere "Marta", non c'era bisogno di aggiungere altro. Sarebbe stato davvero tutto anche entrare per l'ultimo attacco in posto 4, o in battuta, per riscattarmi da Cesuna (prestazione che mi brucia ancora!).. non so perchè volevo entrare, ma volevo esserci per forza in campo, lasciare un mio segno, seppur breve..
Mi sentivo veramente in forma come non mai (come avevo confessato alla Lu durante il riscaldamento) e.. in quel clima agonistico con sentimenti come la gioia, il divertimento, il timore.. che si mescolavano e saltellavano di qua e di là fra campo e panchina, anch'io volevo essere, se non la protagonista, almeno una breve comparsa di questo sogno reale! Non ho potuto dare il meglio di me stessa in campo, ma sono certa che le mie compagne si sono accorte che c'ero in panchina! Non ho smesso un secondo di incoraggiare e di crederci (spesso mi capita durante le partite di non sentirmi coinvolta e quindi la mia mente dilaga su altri pensieri e poi quando sono chiamata in causa, alcune volte, fallisco --> esempio lampante: Cesuna!).. ma questa volta ero lì, anche quel secondo set, sapevo che quel set sarebbe stato nostro (ricordate: eravamo sotto tipo di 10 punti se non di più..), credo troppo sulle qualità delle mie compagne e non volevo che un set perso rovinasse quel clima idilliaco che si percepiva in campo.. io in questa partita c'ero!! E con il senno di poi dico "perfortuna".. perfortuna sì, perchè io fino a pochi minuti prima del ritrovo in palestra, ero convinta, sempre per le solite motivazioni, di seguire l'incontro dalla tribuna, ma per fortuna quella santa donna (il Generale ndr) mi ha fatto cambiare idea, diceva "in questa partita hanno bisogno di te".. e quello che potevo fare io l'ho fatto.
Mi fanno star troppo male queste incomprensioni con Beppe, questi punti di vista così divergenti, quante volte ho "provato" a mollare, ma io ho bisogno di giocare a pallone, perchè la pallavolo è libertà, è collettivo.. è emozioni!!
E allora io continuerò a sperare e a vincere la battaglia con me stessa (quella di superarmi sempre di più!) con gli sguardi d'intesa che mi rivolgono di tanto in tanto la Je e la Lu e mi auguro, pallavolisticamente parlando, un avvenire simile al loro!
GRAZIE! Anche se a fine gara la mia maglietta non era sudata, in campo ci sono stata anch'io per 4 set con il lungo linea della Lu (è il mio colpo!), con le braccia tese verso il cielo della Je e dell'Ale e con i sorrisi, gli abbracci e la soddisfazione della squadra!
E, se come dice la Chilly, "Lu" in latino vuol dire "sicurezza", spero di scoprire presto il significato della parola "marta"..

Ve la ricordate questa partita??

Che stagione strana la mia quest'anno, dalla gioia della partita che perdevamo 2 a 0 e con il mio ingresso al 3° set siamo riuscite a vincerla (modestamente!!).. è la partita della rovesciata, alla lite contro Cesuna, alla fuga nell'amichevole contro Molina.. ai pianti.
Squadrone!! 68971348tg3
marta #10
marta #10

Squadrone!! Empty Luisa detta Lu

Messaggio  marta #10 Mar Lug 29, 2008 10:06 pm

Squadrone!! Lubirrafo1

Ve la ricordate la presentazione della Lu che avevo scritto io?? Anche se è vecchia ve la riporto, ma già la foto spiega molto..
"Riciao a tutti, colei che vi scrive non è la Luisa, ma sono io, Marta!! Dato che il nostro capitano non ha un attimo libero ha delegato questo compito a me.. ed io l’ho accettato molto volentieri. Cosa raccontarvi della Lù? ..avete letto la mia presentazione? Bene: l’opposto!!
Come giocatrice non c’è niente da dire: impeccabile!! Lei con il suo carattere introverso e silenzioso non si fa notare molto, ma in campo, quando c’è, si sente eccome la sua presenza. E’ un’ atleta che ha una grinta pazzesca e che non molla mai, all’ apparenza sembra sempre seria e triste o incazzata, ma è solo concentrazione, perché lei ogni cosa che fa la deve fare bene, altrimenti inutile cominciarla…
La vedi in campo che ci mette l’anima in tutto quello che fa, ma a volte non basta, ci vorrebbe anche il fegato!! (qui la Lù mi ha capito e adesso si starà facendo quattro risate!!). E’ forte in tutto, ma il suo fondamentale migliore: senza ombra di dubbio la ricezione.
Se la vedi ti sembra che abbia le ali ai piedi, sembra volar sotto ad ogni pallone, senza sbagliarne una!! (Beata lei!! Qui scatta l’invidia della scrittrice che il termine “ricezione” non è presente nel suo vocabolario!!) Ma basta elogiare le sue doti pallavolistiche, altrimenti poi la ragazza si monta troppo la testa.. E come donna com’è?? Beh è una donna tutto fare.. io penso che non si ferma neanche quando dorme!! Tra lavoro e altre cose mica si annoia eh.. ma poi arriva alla sera che è distrutta!! (Si vede proprio che non ha preso da me, devo ancora insegnarle tutto) Di carattere è riservata, silenziosa e tranquilla (come la sottoscritta insomma! :-)) a parte quando si arrabbia allora lì diventa un peperino e te le manda a dire!! Quindi occhio a non farla arrabbiare, altrimenti il consiglio che vi posso dare è: cominciate a scappareeeeeeeeeee!! Ma troviamo un difetto a questa ragazza?? Sì sì è molto testarda, ma dopotutto non lo vedo così un difetto, perché penso che essere convinti delle proprie idee è importante per raggiungere qualsiasi obiettivo sia nello sport che nella vita!!
Il mio rapporto con lei è tutto una sfida: a chi arriva prima in posto 4, a non far cadere il pallone nel riscaldamento a coppie e a chi riesce ad arrivare prima davanti al vassoio di paste e mangiarsi l’ambitissima pastina con la frutta!! Ecco qui.. vi ho raccontato un po’ com’è la mia compagna Luisa, oppure soprannominata da me Napoleone.. lei sa perché!! (e per i maligni: il motivo non è la statura!!)
Lu mi raccomando.. dobbiamo andare in prima!!!!!"

ha ha ha!! Vi lascio, esco.. ci sentiamo domani. Bacioooo
marta #10
marta #10

Squadrone!! Empty Allenamento.. in ritardo!!

Messaggio  marta #10 Sab Ago 16, 2008 2:39 am

Ragazzi, adesso vi racconto questa: è nostra abitudine trovarci in spogliatoio un po' di tempo prima dell'inizio dell'allenamento per sparlare a raffica su chiunque ci capiti a tiro!! Una volte, galvanizzate dalla discussione che si stava facendo interessante, abbiamo perso un po' la voglia di allenarci, allora abbiamo avuto una brillante idea: ci nascondiamo!! Le uniche che si sono presentate in palestra all'ora stabilita sono state la Silvia e la laramanea xkè Beppe (allenatore!) le aveva viste.. aaa devo dire che la Silvia è un'attrice da premio oscar, tutte le altre.. a luci dello spogliatoio spente, erano nascoste chi in doccia, chi in bagno.. io ero in doccia con la Vale, mi stavo pisciando addosso dalle risate!! Ad un certo punto cominciamo a mandare msg a Beppe:
Marta: "Non vengo!"
Alessandra: "Ho finito tardi al lavoro"
Alice: "Sto male!"
ecc.. ma la migliore è stata la Jenuary: "Ho il cagotto!!"..

Letti tutti i msg l'allenatore grida: "Martaaaaaaaa" (ma xkè su 12 ragazze proprio io?) .. beccate!
Si comincia a correre.. che risate quella volta!! ha ha ha
marta #10
marta #10

Messaggio  ale.r #14 Sab Ago 16, 2008 5:34 pm

marta #10 ha scritto:Ragazzi, adesso vi racconto questa: è nostra abitudine trovarci in spogliatoio un po' di tempo prima dell'inizio dell'allenamento per sparlare a raffica su chiunque ci capiti a tiro!! Una volte, galvanizzate dalla discussione che si stava facendo interessante, abbiamo perso un po' la voglia di allenarci, allora abbiamo avuto una brillante idea: ci nascondiamo!! Le uniche che si sono presentate in palestra all'ora stabilita sono state la Silvia e la laramanea xkè Beppe (allenatore!) le aveva viste.. aaa devo dire che la Silvia è un'attrice da premio oscar, tutte le altre.. a luci dello spogliatoio spente, erano nascoste chi in doccia, chi in bagno.. io ero in doccia con la Vale, mi stavo pisciando addosso dalle risate!! Ad un certo punto cominciamo a mandare msg a Beppe:
Marta: "Non vengo!"
Alessandra: "Ho finito tardi al lavoro"
Alice: "Sto male!"
ecc.. ma la migliore è stata la Jenuary: "Ho il cagotto!!"..

Letti tutti i msg l'allenatore grida: "Martaaaaaaaa" (ma xkè su 12 ragazze proprio io?) .. beccate!
Si comincia a correre.. che risate quella volta!! ha ha ha

e io dov'ero???...uffy mi sono persa l'allenamento più "intenso".... Sad Very Happy
ale.r #14
ale.r #14

Messaggio  marta #10 Sab Ago 16, 2008 9:25 pm

Sì mi ricordo tu e la lu mancavate.. ha ha ha!!
marta #10
marta #10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato