Volley S.Vitale Castelnovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Figure di merda

+2
SpallaDestraVip
marta #10
6 partecipanti

Andare in basso

Figure di merda Empty Figure di merda

Messaggio  marta #10 Lun Lug 28, 2008 3:15 pm

Questa sarà la sezione più gettonata dall'ali (peccato che la Zac non possa scrivere!!).. raccontatemi le vostre figure di merda, Valerix, Gost.. non risparmiatevi..

ha ha ha.. vi ricordate quella volta che l'arbitro mi ha detto di stare calma e non dire parolacce, a me?? a me?? sa con chi sta parlando?? (se riesco metto il video della cc, figura di merda in assoluto!!) Laughing Very Happy
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  marta #10 Lun Lug 28, 2008 6:45 pm

A proposito di figure di merda, ve li ricordate questi occhiali?
Cool Figure di merda Photo0108ua1 Cool

Racconto: una sera usciamo e c'era l'Ali disperata perchè la mamma le aveva preso sotto con la macchina questi bellissimi occhiali. E allora, xkè non abbinarci una figura di merda?? La barista quando sono andata ad ordinare aveva una faccia sconvolta, secondo me mi ha preso per handicappata!!

ha ha ha, che rideree! What a Face cyclops Cool
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  SpallaDestraVip Lun Lug 28, 2008 7:03 pm

A me è capitata di farne una con un giocatore della Lube, Martin Lebl. A fine partita gli vado a chiedere una foto e lui alla fine mi dice "grazie". Dovete sapere che ha una voce molto bassa, un pò rauca. quando torno da mia sorella e mi chiede che cosa mi ha detto Martin, io, imitando perfettamente la sua voce, le rispondo "grazie" e mi metto a ridere cm una matta. Non avevo visto che lui stava dietro di me...... Rolling Eyes
Ma ne ho fatte altre peggiori, potrei scriverci un libro! Very Happy

SpallaDestraVip

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 29
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  marta #10 Lun Lug 28, 2008 9:05 pm

Questa è la figura di merda in assoluto: eravamo sul divano a cantare "Sammarcanda" ed ad un certo punto, senzamotivo, la Cicc scoppia a ridere: <object width="425" height="350"> <param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/xVecA8dYcDQ"> </param> <embed src="https://www.youtube.com/v/xVecA8dYcDQ" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Dal tabacchino

Messaggio  marta #10 Mar Lug 29, 2008 10:15 am

Figura di merda stamattina:

Vado dal Tabacchino (per fortuna a Costa andando al lavoro e non da Beniamino!).. e gli faccio "Per favore mi dai una christmas card!" .. lui mi guarda e mi dice: "Torna fra qualche mese!".. io sconvolta (non avevo ancora capito!!) e lui: "Mi sa che sei un po' fuori stagione, adesso c'è la summer!!" .. oi oi oi.. che figure!!
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  Cice :-D Mar Lug 29, 2008 6:30 pm

...beh marta...complimentoni per la christmas card!!!! wow :-))))
Cmq si, mi ricordo della splendida guida in centro a Thiene come fosse ieri :-) Beh, guidavo anche benino, conosco una persona ( senza fare nomi...la ZAC) che dopo anni di patente ha preso la curva del ponte di Isola agli 80 km/h...ovviamente siamo andate a finire nella corsia opposta...grazie a Dio non c'era nessuno che sopraggiungeva :-) zacccccccc!!!!!!!! :-)
Ali

Cice :-D

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.07.08

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Zac al volante, pericolo costante!!

Messaggio  marta #10 Mar Lug 29, 2008 6:38 pm

La Zac al volante?? Solo io e la Jen siamo testimoni di quella serata "due torri" in cui la Zac ci aveva dato un passaggio, sfortunatamente pioveva, quindi la Zac mentre guidava ha avuto la brillante idea di spannare il vetro on l'ombrello (mano destra!) nella sinistra teneva cicca e cellulare.. il volante era abbandonato a se stesso! Per fortuna c'era la Je che ogni tanto ci dava una dritta.. dopo quella volta, ho preso lezioni di guida dalla Zac!!

Ali dillo che ti ho insegnato io a guidare nel parcheggio della palestra di isola, con la mia Ferrari Testa Rossa!!

A proposito di Zac.. lo racconto io il ciobar a casa mia di due anni fa?? (e con questo anche i Vippini capiranno xkè è lei che si merita il premio pagliaccia!! Laughing Very Happy Shocked Rolling Eyes )
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Pizza di strada

Messaggio  marta #10 Mar Lug 29, 2008 6:45 pm

Ok la racconto io: è consuetudine, il venerdì prima del 31 dicembre dopo l'allenamento, andare a bere il ciobar a casa mia!! L'anno scorso la JeyJey ha cucinato così tante bruschette e la Vale ha fatto così tanta panna, che non c'è stato neanche spazio per il ciobar.. ma l'anno prima, avevamo deciso di prendere 2 pizze in tutte!! L'errore è stato mandare la Zac e la Lucy: siccome stavano facendo dei lavori di asfaltatura le due fattorine hanno dovuto fare un pezzetto di strada a piedi, e indovinate cos'hanno fatto in quel pezzetto.. si sono mangiate la pizza come due barbone, strappandola con le mani dal cartone.. e a casa mia, delle due pizze ordinate, ne è arrivata mezza!! Loro erano in 2.. noi molte di più!! vabbè quel anno ci siamo rifatte col ciobar senza latte!! ha ha ha io mica so che ci vuole il latte (l'unica cosa che dovevo prendere!!), ho dovuto telefonare alla Zia che me ne lasciasse un litro fuori da casa!.. ha ha ha.. che belli i pre-ultimi dell'anno a casa mia.. poi la tradizione è che l'Ali dorme da me.. e che colazione la mattina!! ha ha ha Very Happy Cool
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty E le rotatorie??

Messaggio  ale.r #14 Mar Lug 29, 2008 8:58 pm

La Zac sarà un pericolo al volante ma conosco qualcuno che fa le rotatorie al contrario!!! Shocked
vero marta??? chi sarà mai???? Very Happy Very Happy Very Happy
ale.r #14
ale.r #14

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 34
Località : Isola Vicentina

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty cena da Beppe

Messaggio  ale.r #14 Mar Lug 29, 2008 9:00 pm

e come dimenticare la cena a casa di Beppe con la Lucy che ispezionava tutto??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marta la racconti te che sei più brava? Cool
ale.r #14
ale.r #14

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 34
Località : Isola Vicentina

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  marta #10 Mar Lug 29, 2008 9:55 pm

ale.r #14 ha scritto:La Zac sarà un pericolo al volante ma conosco qualcuno che fa le rotatorie al contrario!!! Shocked
vero marta??? chi sarà mai???? Very Happy Very Happy Very Happy
Rotatorie al contrario?? E chi sarà mai questa vandala?? pirat haha haha.. no dai adesso che è passata l'euforia dei primi anni di patente, le faccio al contrario solo se costretta!! (se ho davanti a me uno lento mi tocca!! Crying or Very sad ).. adesso ho preso l'abitudine di passare col rosso, cavolo scatta proprio quando devo passare io.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  SpallaDestraVip Mer Lug 30, 2008 6:16 pm

ale.r #14 ha scritto:La Zac sarà un pericolo al volante ma conosco qualcuno che fa le rotatorie al contrario!!! Shocked
Vip, nn ti preoccupare: anke mia sorella e una sua amica si divertono a fare le rotatorie al contrario, ovviamente quando nn c'è nessuno!!! Razz

SpallaDestraVip

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 29
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  marta #10 Mer Lug 30, 2008 6:29 pm

e che divertimento c'è?? il divertimento è farle uando c'è gente.. vero Ale?? Very Happy
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  angyna17 Sab Ago 02, 2008 11:07 am

non ti preoccupra vip,non sei l'unica che fa le rotonde al contrario!conosco altra gente che le fa e anke in presenza di persone!un giorno l'ha fatto pure mio padre e avevamo una mia compoagna d volley con sua madre dietro,non si sono rese conto che l'avevamo fatta al contrario e ci hnn seguito!un tizio c'ha preso a clacksonate x 30minuti! Very Happy !
beh di figure di merda,ne faccio abbastanza(tipo 1 al minuto)!ormai le ho fatte tutte!
tipo:ero al mare in giro con i miei amici!erano le 9 e io avevo piuttosto fame!allora andiamo a cenare!andiamo al "nostro" ristorante-creperia e decidiamo d andare a magnà in terrazza!salviamo le scale piuttosto velocemente(sembravamo un gregge d pecore,anzi no forse le pecore sono un tantino più composte!)avevamo quasi finito la rampa d scale quando inciampo nel gradino e cado come un salame davanti al cameriere(che non era mica male Laughing )tutti scoppiamo a ridere(compreso il cameriere)facendo un tantino d baccano così le persone sia dalla terrazza che dalla sal sotto si affacciano per vedere la angy stesa a terra!oddio!devo essere diventata un po' rossa!mi hanno sfottuto tutta la sera!
l'anno scorso ero sempre in vacanza,era il compleanno di una mia amica ed eravamo a casa sua a fare bordello!lei abita proprio sulla villetta dove praticamente escono e si incontrano le persone!noi dal suo terrazzo iniziamo a cantare a squarciagola canzoni tipo:"o sole mio" o "io"...mamma mia ci guardavano malissimo!soprattutto i vecchietti!a cui un nostro amico ha iniziato a lanciare caramelle in testa!urchi gli ha pure beccati!che risate!
angyna17
angyna17

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 26.07.08
Età : 29
Località : seriate(BG)

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  kasietta Lun Ago 04, 2008 12:16 am

Beh La Figura Di Merda Migliore è Stata La Mia Ad Alassio..Ho Inciampato Nel Tappetino Del Palazzetto E Tra Un Po Finivo In Braccio A Marco Bracci..Ahahah Embarassed Embarassed
kasietta
kasietta

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  marta #10 Lun Ago 04, 2008 12:42 am

Ti avrebbe accolto fra le sue grandi Bracci.. ha ha ha!! Smile
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  kasietta Lun Ago 04, 2008 2:12 pm

marta #10 ha scritto:Ti avrebbe accolto fra le sue grandi Bracci.. ha ha ha!! Smile
Dopo Qst.. affraid
kasietta
kasietta

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  SpallaDestraVip Lun Ago 04, 2008 2:32 pm

kasietta ha scritto:
marta #10 ha scritto:Ti avrebbe accolto fra le sue grandi Bracci.. ha ha ha!! Smile
Dopo Qst.. affraid
hihihihi Laughing Laughing Laughing

SpallaDestraVip

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 29
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  marta #10 Gio Set 04, 2008 4:57 pm

Oh ragazzi.. discussione tra me e mia mamma, sembrava il gioco della Zac: ognuna parlava di una cosa diversa! ha ha ha.
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  SpallaDestraVip Gio Set 04, 2008 5:00 pm

marta #10 ha scritto:Oh ragazzi.. discussione tra me e mia mamma, sembrava il gioco della Zac: ognuna parlava di una cosa diversa! ha ha ha.
a me pure capita sempre così!!! Laughing

SpallaDestraVip

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 29
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Figure di merda Empty Re: Figure di merda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.