Volley S.Vitale Castelnovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Racconti, gite, avventure

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Racconti, gite, avventure - Pagina 2 Empty StickyAndSweetTour.....roma 06 settembre Maddonna in concerto

Messaggio  kasu Dom Set 07, 2008 3:46 pm

Dopo mesi di peripezie Kasu , Gio' (mia sorella) e Paoletto (amiko mio) riescono a trovare 3 biglietti per il concerto in tribuna Montemario, NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! fantastico.....
si doveva andare in treno, ma una settimana fa Paoletto:
"il meccanico ha cambiato il termostato,l'auto va bene....possiamo andare tranquilli!!" ole' .si parte!!!
partenza ore 10.30,arrivo previsto allo stadio olimpico intorno alle 16.00; UN VERO CALVARIO!!!!
santeramo-foggia tranquillo..........da allora il termostato cominciava a fare le bizze, toc ,temperatura alle stelle con conseguente prima sosta forzata ai box!!! autogrill,raffreddamento auto,con conseguente abbeveratura acqua auto cn la mitica latta da 5 litri!!!
allorche' ogni tot km si era costretti a fermarci per raffreddare l'auto e darla a bere.........pero' calcoli alla mano,con un po' di sacrificio la meta era facilmente raggiungibile!!
a benevento usciamo per fare il pieno di metano, kiediamo informazioni al tipo dell'osteria, e visto ke ci siamo...........ci fermiamo ai box , e ci attrippiamo come ai dannati; antipasti,primo,frutta ...con una bella bottiglia di vino bianko!!!
si riparte..........dopo aver sbagliato 3 volte strada ,riusciamo a fare metano e ripartiamo verso l'autostrada ,ke nn arrivavca mai,poike':
azz......ci siamo fermati altre 2 volte a causa della temperatura del termostato!!
finalmente imbokkiamo l'autostrada verso roma...........e prima di roma altri 2 autogrill ci fornivano acqua per l'auto!!! l'ansia ci attanagliava poike'.....cakkio alle 18.00 nn si era ancora all'uscita Roma Sud ke ci avrebbe portato allao stadio!!!
finalmente quando siamo riusciti a imbokkare per Roma Sud ci siamo persi un po' di volte e alle ore 19.00 Noi si stava "sulla salaria" fermi a bordo strada cn il cofano sollevato ,con l'acqua in ebollizione, e mio cugino di roma ke al telefono ci diceva ke la strada era giusta, ma era tutta blokkata!!! COMA PROFONDO!!!!!!!!!!
raffreddata l'auto,data a bere, si proseguiva col cugino al telefono ke ci indicava............naturalmente saltato l'imbokko che ci consigliava, si girava a cazzo tra raccordi ,salaria,flaminia......e bestemmie!!!
praticamente poi a kulo abbiamo trovato uno ke gemtilmente ci faceva strada e alle 20.00 ci portava dinanzi allo stadio!!
naturalmente felici ed entusiasti nel trovare il parcheggio ( e ando stavano sti parcheggi?) abbiamo imbokkato un tunnel ke ci ha portato fuori dalla zona stadio........IO: MORTO!!! in definitiva siamo riusciti a parcheggiare alle 20.30, siamo entrati in tribuna montemario alle 20.45 circa!!!
ci siamo seduti,ma la visuale era limitata,allora ho detto:
"azz,Paoletto dopo tutta sta fatica,biglietto da 103 euro,e dobbiamo vederlo anke in vis lim (come da biglietto) ?---nn ci penso neanke!!!"
abbiamo scavalcato una barriera e ci siamo catapultati nella tribuna centrale,visione totale..........e alle 21.25 finalmente appariva Madonna!!!

2 ore piene di.........................NON HO PAROLE.......INDESCRIVIBILE!!!!!!!!!!!!

naturalmente come kikka finale dopo il concerto siamo ripartiti, e abbiamo sbagliato strada ; non contenti ..........invece di scendere , nn so come abbiamo fatto causa traffico abbiamo preso una strada sbagliata.............e arrivati quasi a Terni (!!!!) abbiamo trovato l'indicazione autostrada Firenze A1.............e dopo un'ora di autostrada si passava nuovamente da roma nord,sud,colleferro..............e via a scendere!!!
sono arrivato a Santeramo stamane alle 8.30.....una via crucis!!! ma n'e' valsa la pena!!! un mio sogno si e' avverato!! Laughing
Madonna ti amo!!!! Laughing
kasu
kasu

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti, gite, avventure - Pagina 2 Empty Re: Racconti, gite, avventure

Messaggio  SpallaDestraVip Dom Set 07, 2008 4:51 pm

kasu ha scritto:Madonna ti amo!!!! Laughing
povera Vip......l'hai tradita!!! ke infedele ke 6 kasu..... Razz

SpallaDestraVip

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 29
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Racconti, gite, avventure - Pagina 2 Empty Re: Racconti, gite, avventure

Messaggio  kasu Dom Set 07, 2008 4:55 pm

la frase e' incompleta..........
" mia cara Vip..............madonna quanto ti amo!!!! "
kasu
kasu

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Racconti, gite, avventure - Pagina 2 Empty Re: Racconti, gite, avventure

Messaggio  marta #10 Dom Nov 09, 2008 7:14 pm

kasu ha scritto:la frase e' incompleta..........
" mia cara Vip..............madonna quanto ti amo!!!! "

aaaa ecco!! stavo cominciando a preoccuparmi..
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Racconti, gite, avventure - Pagina 2 Empty Re: Racconti, gite, avventure

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.