Volley S.Vitale Castelnovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione e foto..

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Presentazione e foto..

Messaggio  marta #10 Ven Lug 25, 2008 6:16 pm

Come richiesto dal caro Peo ho creato questo spazio dedicato alla mitica Ortolana!!
Chi è Serena Ortolani?? .. Serena Ortolani è quella mia amica tanto grassa, talmente grassa che (ehm, mi sa che quello era un altro tormentone!!).. Serena Ortolani, per gli amici Ortolana (soprannome coniato dall'alice, a lei ogni merito!!) è quella scansafatiche che tutto il giorno si diverte a cucinare torte, oppure quella che va addosso ai muri, di seguito il racconto di una retromarcia: "allora dato che in ritiro andavamo su in tre nella mia macchina non ci stavamo allora mi sono fatta prestare la macchina del mio ragazzo,nuova di 3 settimane.....una A3 con il cambio automatico....allora faccio per partire dal parcheggio...retromarcia...spingo un pò di gas e parte di brutto...eee........boooommmmm!!!! Shocked Shocked (questa è veramente la mia faccia sul momento)....sono andata a sbattere contro il muretto che stava dietro.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .....che disastro!!maledetto il cambio automatico!!! Evil or Very Mad Ora però l'ho già portata dal dottore ed è perfettamente come prima!!!!...fiiiiuuuu...per fortuna ci sono i meccanici!...se no non so dove sarei adesso.... hihihih" .. ah sì la Sere è anche una giocatrice di serie A, è proprio lì che io, l'Alice e la Vale l'abbiamo conosciuta la prima volta, facendola ridere, raccontandole del Manha Manha, tirandoci merda tra di noi.. e, non ci voleva più mollare!!.. e da lì è diventata, IL MITO!!.. e voi come avete conosciuto la Orti??

La foto più bella che ho è questa, xkè le altre non si possono far vedere Laughing
Presentazione e foto.. Sereevaleyi1
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty LA MITTICA!

Messaggio  nonno volley Ven Lug 25, 2008 7:31 pm

bè,che dire,visto che sono il nonno della community ( visto che l'inglese fa figo!! Laughing ) dovrei dire delle cosa sagge,ma siccome io saggio nn lo sono,e la Sere lo sa,devo raccontare la mia vita.
Ehmmm,dunque,da dove inizio.......a sì! Sad
Ho iniziato a seguire il volley da un'anno circa,e avendo una squadra in casa in serie A1 dove ci giocava una tale ortolana,beh! Razz una sera mi son detto,andiamo a vedere!!
nn ne ho fatto più a meno,e la Sere è stata,guarda caso,la prima giocatrice che ho beccato,poi tutte le partite la stressavo con la torta al cioccolato della cameo che aveva avuto la disgrazia di nominare in un certo blog.
Verso la fine del campionato mi scrive e mi dice che nn ha capito chi sia,che ogni tanto c'era un rompi che le parlava delle torte..... Laughing Laughing
allora mi ha dato un appuntamento alla fine della aprtita con perugia Embarassed Embarassed
che carina che era senza la divisa,i capelli sciolti...... Shocked
vabbè,vi metterò su qualche foto,esperiamo che l'amicizia continui e si rafforzi,anche se ora è tornata a bg Mad Mad
ciao Super Sere!

nonno volley

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 51
Località : Busto Arsizio (Varese)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Re: Presentazione e foto..

Messaggio  SpallaDestraVip Sab Lug 26, 2008 4:53 pm

Seguo da una vita il volley maschile(mi sa ke avevo 5 anni quando ho cominciato ad innamorarmi della Lube), ma solo da 2 anni quello femminile.
Era settembre quando, girando x vari siti, trovo scritto di Volleyblog. "E che cos'è????" mi domando. Beh, non avrei mai immaginato ke sarebbe diventato x me quasi una seconda famiglia, formata da persone di tutte le età, molto diverse tra loro, ma tutte simpatiche! Tra queste c'era ovviamente la mitika Ortolana. Di lei quasi non sapevo nulla, ma mi aveva colpito in Nazionale per la sua bravura e quel viso che mi suscitava simpatia. Poi, quando sn andata a leggere ke aveva solo 20 anni.... Shocked Ho iniziato a scriverle più timida ke mai e lei mi rispondeva sempre gentile. Così ho incominciato a scriverle più spesso, tanto che mi sn meritata il soprannome di Rompiballe!!! hehehe poi un giorno, cn la mitika Vip, abbiamo deciso di fare una cosa particolare: Volleyblog nn era più in voga come prima e bisognava inventarsi qualcosa. la Sere nn rispondeva più così ho deciso di sostituirmi a lei!! ke ridere.... Laughing Laughing Laughing Beh, ora l'Orty è diventata la mia giocatrice preferita e le ho promesso di andare a trovarla a Jesi, nella prossima stagione. Inoltre mi ha anke salutato l'ultima volta: "Un saluto veloce veloce anche alla mittica spalla destra valerix!!bacioni grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii" hehehe Very Happy Very Happy Very Happy
Ti voglio bene SUPERSERE OLIMPIONICA! Smile

SpallaDestraVip

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 29
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Re: Presentazione e foto..

Messaggio  marta #10 Sab Lug 26, 2008 5:17 pm

SpallaDestraVip ha scritto:"Un saluto veloce veloce anche alla mittica spalla destra valerix!!bacioni grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Censuriamo come sempre la Vip!! Ovviamente ero io il soggetto del saluto.. Very Happy che divertente quando ti sei sostituita a lei, scrivevi uguale, avevo quasi pensato che ti avesse passato lei le risp sottobanco!! tongue drunken
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Re: Presentazione e foto..

Messaggio  SpallaDestraVip Sab Lug 26, 2008 5:24 pm

marta #10 ha scritto:
SpallaDestraVip ha scritto:"Un saluto veloce veloce anche alla mittica spalla destra valerix!!bacioni grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Censuriamo come sempre la Vip!! Ovviamente ero io il soggetto del saluto.. Very Happy che divertente quando ti sei sostituita a lei, scrivevi uguale, avevo quasi pensato che ti avesse passato lei le risp sottobanco!! tongue drunken
Ok: "Un saluto veloce veloce anche alla mittica vippsss e alla sua spalla destra valerix!!
bacioni grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii" ecco il messaggio originale, da dove deriva anke il mio nick. Contenta Vip?? Very Happy
Grazieee Smile mi piaceva sempre leggere tutte le risposte che dava su VB così quando sn andata a scrivere nn mi è stato difficile rispondere cm faceva lei, o almeno ci ho provato. Razz

SpallaDestraVip

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 29
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Re: Presentazione e foto..

Messaggio  marta #10 Sab Lug 26, 2008 5:27 pm

Cavolo, non hai niente da fare Vale se ti leggi tutte le risp.. io leggo a malapena quelle indirizzate a me!!
ha ha ha. Oltre a Rompipalle sei anche scansafatiche 2.. che reputazione!!

hihi.
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty che rompiballe!

Messaggio  nonno volley Sab Lug 26, 2008 6:50 pm

hoi Vip,ma mi sa che anche tu hai poco da fare........ Laughing Laughing Laughing

nonno volley

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 51
Località : Busto Arsizio (Varese)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Re: Presentazione e foto..

Messaggio  marta #10 Sab Lug 26, 2008 9:42 pm

Ma peo non smontare la mia reputazione così, io faccio finta di essere indaffarata!!
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Re: Presentazione e foto..

Messaggio  SpallaDestraVip Dom Lug 27, 2008 6:51 pm

marta #10 ha scritto:Ma peo non smontare la mia reputazione così, io faccio finta di essere indaffarata!!
dopo sarei io la scansafatiche???? hihihi Mi prendo anke questo soprannome, ormai ne ho a bizzeffe, uno in più nn guasta!!! Razz

SpallaDestraVip

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 29
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Re: Presentazione e foto..

Messaggio  marta #10 Gio Ago 14, 2008 5:28 pm

La povera Ortolana che ha pechino ha avuto una specie di rissa con Big Show.. povera.. Sad Shocked Sad
Presentazione e foto.. Ortiocchiodi4
marta #10
marta #10

Messaggi : 270
Data di iscrizione : 24.07.08
Età : 37
Località : Castelnovo

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Re: Presentazione e foto..

Messaggio  SpallaDestraVip Lun Set 08, 2008 4:13 pm

marta #10 ha scritto:La povera Ortolana che ha pechino ha avuto una specie di rissa con Big Show.. povera.. Sad Shocked Sad
Presentazione e foto.. Ortiocchiodi4
haha!!! E ne ha combinate anke altre peggiori......... Very Happy

SpallaDestraVip

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 29
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e foto.. Empty Re: Presentazione e foto..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.